Consegna Fiat Panda all'Equipe di Cure Palliative

19/09/2022

 

Si è svolta lunedi 19 settembre, presso il cortile della nostra Associazione la cerimonia di consegna della Fiat Panda all'Equipe di Cure Palliative dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti.

A prendere simbolicamente in mano le chiavi il dottor Francesco Pinta, responsabile della struttura semplice Hospice e Cure Palliative dell'Asl di Asti, che a nome dell'intera equipe medico-infermieristica ha ringraziato l'Associazione e i donatori per la generosità. Un sentito ringraziamento è arrivato dal direttore generale dell'Asl di Asti Flavio Boraso.

L'auto, che va ad aggiungersi ai mezzi già in dotazione all'Asl e alla Fiat Panda già donata dalla nostra Associazione tre anni fa, permetterà al personale medico ed infermieristico di arrivare in modo sempre più tempestivo a casa dei malati in fase di fine vita del nostro territorio, per portare gli indispensabili farmaci e cure per alleviare le sofferenze.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

Ultime notizie

17

gen

2023

CONOSCIAMO MEGLIO I SANITARI DI CURE PALLIATIVE - La dottoressa Silvia Perosino

“𝐿𝑒 𝐶𝑢𝑟𝑒...

leggi tutto

19

set

2022

Consegna Fiat Panda all'Equipe di Cure Palliative

Si è svolta lunedi 19 settembre, presso il cortile della nostra Associazione la cerimonia di consegna della Fiat Panda all'Equipe di Cure...

leggi tutto

3

giu

2022

CONOSCIAMO MEGLIO I SANITARI DI CURE PALLIATIVE - La coordinatrice infermieristica Delia Lavagnolo

"Nelle stanze dell'hospice si deve entrare in punta di piedi, chiedendo permesso".Questa metafora indica la necessità di stare attenti alle...

leggi tutto