Raccolta solidale tappi di plastica "Con te" Onlus

01/10/2014

 

Con l'Associazione "Con te" Cure Palliative Astigiane Onlus i TAPPI DI PLASTICA DIVENTANO SOLIDALI: i tappi di plastica raccolti verranno riciclati e i proventi andranno a sostegno della nostra attività di volontariato.

DONACI I TUOI TAPPI DI PLASTICA E CI AIUTERAI A RAGGIUNGERE UN IMPORTANTE OBIETTIVO: UN ALTRO MEDICO DI CURE PALLIATIVE FINANZIATO DALL'ASSOCIAZIONE "CON TE".
Insieme per assistere un maggior numero di pazienti a domicilio, sia nel comune che nella provincia di Asti.
Insieme per aiutare i pazienti in fase di fine vita e le loro famiglie a ricevere le cure e l'assistenza necessarie a migliorare la qualità di vita e ridurre la sofferenza.

I tappi utili per la raccolta sono quelli delle bottiglie di: acqua, latte, succhi di frutta, thè freddo, bibite gasate, deodoranti, lacche, profumi, dentifricio, shampoo, bagnoschiuma, detersivo, contenitore sorpresa ovetti.
I tappi di plastica (asciutti e puliti) potranno essere consegnati presso la nostra sede operativa di Corso Savona 237 ad Asti il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 13.

I gestori di locali pubblici interessati possono contattare il 334/2189803 per richiedere gli appositi cassonetti per la raccolta dei tappi di plastica.

AIUTACI AD AIUTARE!!!

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

Ultime notizie

19

ott

2023

Nuovo Consiglio Direttivo

L' Assemblea dei Soci di "Con Te", nella riunione del 19 ottobre, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo della nostra Associazione e dopo il primo...

leggi tutto

23

mar

2023

CORSO FORMAZIONE VOLONTARI

Dopo gli anni di fermo dovuti al Covid riprendiamo i corsi di formazione. Il corso si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e...

leggi tutto

10

feb

2023

SERATA DEDICATA AL VOLONTARIATO RICORDANDO LUIGI TENCO

Una serata per rivivere e ricordare il talento di un artista unico e indimenticabile con Roberto Imarisio, Felice Reggio e Alberto Troia. Un evento...

leggi tutto